Le nostre condizioni

Testo piccolo - grande importanza. Con le giuste informazioni, la vacanza funziona meglio.

Qui abbiamo riassunto in modo breve e comprensibile le informazioni amministrative più importanti per il vostro soggiorno al Laguna Palace. Perché la vacanza più rilassante è quella senza (spiacevoli) sorprese. Se avete ulteriori domande o bisogno di aiuto, non esitate a contattarci.

È possibile effettuare il check-out tardivo?

Sì, in base alla disponibilità offriamo un check-out tardivo fino alle 14.00. Addebitiamo il 25% dell'ultima tariffa giornaliera.

È dovuta un'imposta di soggiorno?

Sì, l'imposta locale è di 1,50 € per persona di età superiore ai 18 anni e viene addebitata in aggiunta al prezzo della prenotazione. L'imposta locale non si applica a partire dal 15° giorno di soggiorno.

Quali sono le condizioni di cancellazione?

Fino a 8 giorni prima dell'arrivo la cancellazione è gratuita, da una settimana prima dell'arrivo verrà addebitato il 100% del prezzo della prenotazione.

Devo versare una caparra?

No, al Laguna Palace non richiediamo una caparra al momento della prenotazione.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Potete pagare il vostro conto in contanti, con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express) o tramite bonifico bancario.


Le nostre coordinate bancarie:
Laguna Palace Hotel, Riva Brioni SRL
Cassa Rurale FVG, Filiale di Grado
IBAN: IT70 F086 2264 5900 1600 0310 207

Una lettura più leggera?

Il Laguna Palace ha molte sfaccettature

GALLERIA FOTO

VACANZA CON IL CANE

EVENTI E MATRIMONI